Home Prodotti Il set da giardinaggio griffato Dior
Il set da giardinaggio griffato Dior

Il set da giardinaggio griffato Dior

22
0

La maison francese lancia un esclusivissimo kit da giardino in omaggio alla passione del fondatore per questa attività. Costo: 7.900 euro.

 

Volete dare un tocco di esclusività alla vostra offerta nel settore garden? Puntate a portare in store clienti altospendenti? Una soluzione può essere quella di inserire nell’assortimento un articolo griffato Dior: un set da giardinaggio portatile composto da sgabello, paletta e rastrellino. Costo? Solo 7.900 euro!

 

Scherzi a pare, il prodotto, che è in vendita solo nel sito e negli store Dior, è stato realizzato in omaggio alla passione di Monsieur Dior per i fiori e i giardini. Disegnato dal designer e stilista britannico Kim Jones è naturalmente frutto di eccezionale maestria artigianale. Nella descrizione si legge “lo sgabello pieghevole in pelle bovina granulata nera, con le sue linee curve ispirate alla classica borsa Saddle di Dior, riflette le straordinarie competenze della Maison nell’arte della pelletteria. Completano il set due strumenti: un rastrello a mano per rastrellare e livellare il terreno e una paletta per scavare e trapiantare. Entrambi sono impreziositi da dettagli in pelle bovina e dalla firma “Dior” incisa sull’estremità del manico. Un tributo all’arte del giardinaggio di cui Monsieur Dior era profondamente appassionato”.