Home Mercato Iñaki Maillard managing director del Global DIY-Summit
Iñaki Maillard managing director del Global DIY-Summit

Iñaki Maillard managing director del Global DIY-Summit

39
0

Inoltre, condividerà con John W. Herbert la posizione di managing director di Fediyma EDRA Kongress GmbH.

 

Annunciata il 17 aprile la nomina a managing director del Global DIY-Summit, il principale evento di networking del comparto DIY, di Iñaki Maillard, già general manager dell’evento. Negli anni ha sviluppato una profonda comprensione del settore e ha una comprovata esperienza nel costruire relazioni con stakeholder e partner dell’industria.

 

Inoltre, condividerà con John W. Herbert la posizione di managing director di Fediyma EDRA Kongress GmbH, l’azienda che organizza il Global DIY-Summit, il Virtual DIY-Summit nonché Global DIY Webinar Series. A tal proposito, John W. Herbert ha commentato: “Sono lieto che Iñaki Maillard sia stato nominato ora amministratore delegato congiunto della Fediyma EDRA Kongress GmbH insieme a me e sarà responsabile delle operazioni quotidiane di questo evento annuale. Iñaki ha dimostrato, durante gli ultimi 12 anni lavorando per il Global DIY-Summit, di essere un brillante organizzatore creativo e innovativo e ha svolto un ruolo importante nel crescente successo di questo evento di anno in anno”.

 

“Sono onorato ed entusiasta di assumere questo ruolo e di lavorare con il talentuoso team del Global DIY-Summit per supportare i nostri partner e l’industria nel suo complesso” – ha dichiarato Maillard – “Insieme, costruiremo sulle solide fondamenta dell’azienda per guidare un cambiamento significativo e una crescita per l’industria dell’home improvement e del giardinaggio in tutto il mondo”.

 

Ricordiamo che il Global DIY-Summit si terrà dal 14 al 16 giugno a Berlino, in Germania, e la partecipazione è previa registrazione qui. Il programma dell’evento è disponibile qui.