Home Produzione Incontri B2B online con fornitori di Taiwan: Smart City Solutions, 19 maggio 2021
Incontri B2B online con fornitori di Taiwan: Smart City Solutions, 19 maggio 2021

Incontri B2B online con fornitori di Taiwan: Smart City Solutions, 19 maggio 2021

36
0

In un’ottica di promozione delle relazioni commerciali tra Italia e Oriente, TAITRA – Taiwan External Trade Development Council – propone una serie di incontri online per entrare in contatto con produttori qualificati di Taiwan.

 

La Rappresentanza della Camera di Commercio di Taiwan in Italia, TAITRA, organizza una sessione di incontri online con potenziali fornitori di Taiwan, selezionati su specifiche esigenze di sourcing. L’iniziativa si svolgerà mercoledì 19 maggio con meeting online che si occuperanno delle seguenti merceologie: Smart Home – Smart Building (sensori per porte e finestre, prese intelligenti, illuminazione intelligente, gestione dei parcheggi, videosorveglianza e soluzioni per il risparmio energetico); Smart Retail (riconoscimento facciale, analisi dei flussi, sistemi di monitoraggio, pagamenti digitali, segnaletica digitale); Smart Logistic (riconoscimento del comportamento del conducente, soluzioni per la sicurezza di guida, sensori); Distance Learning – Smart working (videocamere, sistemi di controllo, sistemi di integrazione videoconferenza, telecamere per documenti, schermi piatti interattivi, sistemi hub Wi-Fi, sistemi di presentazione wireless). Sarà cura dei collaboratori di TAITRA selezionare un ventaglio di fornitori in relazione alle richieste commerciali.

 

L’adesione all’evento è totalmente gratuita.

 

Tutti gli operatori interessati sono pregati di contattare gli uffici TAITRA di Milano entro la metà di marzo, così da compilare la domanda di partecipazione.

 

Taiwan Trade Center Milano
Tel. (+39) 02 20241008
milan@taitra.org.tw