Home Mercato Insegna dell’Anno: premiati Tecnomat e CFadda
Insegna dell’Anno: premiati Tecnomat e CFadda

Insegna dell’Anno: premiati Tecnomat e CFadda

472
0

I due player sono i vincitori nell’area ‘fai da te & manutenzione casa’. Tecnomat è Insegna dell’Anno, CFadda è Insegna dell’Anno Web.

 

Tecnomat e CFadda sono le aziende vincitrici, nella categoria ‘fai da te & manutenzione casa’, dell’edizione 2022-2023 de l’Insegna dell’Anno, versione italiana di Retailer of the Year, la più grande indagine tra consumatori in Europa.

 

Nella fattispecie, Tecnomat è stata scelta dai clienti come Insegna dell’Anno, ovvero è l’azienda che, fra i finalisti del mondo brico e manunenzione casa, ha ottenuto il punteggio più alto nei seguenti aspetti: rapporto qualità-prezzo, assortimento, accoglienza e competenza da parte degli addetti vendita, facilità d’acquisto, aspetto curato e ordinato dei negozi.

 

CFadda si è aggiudicata il titolo di Insegna dell’Anno Web, all’interno della categoria di riferimento, rivelandosi come la più votata alle voci: prezzo; assortimento, servizio da parte degli addetti nella fase di acquisto e reso, informazioni e facilità di utilizzo del web shop, consegna merce.

 

Oltre al segmento ‘fai da te & manutenzione casa’, sono state premiate anche le insegne di altre 24 categorie, per il premio Insegna dell’Anno Italia, e altre 12 categorie per il premio Insegna Web dell’Anno Italia. Segnaliamo, per esempio, la vittoria di Happy Casa Store, sia come Insegna dell’Anno che come Insegna Web dell’Anno, nella categoria ‘articoli per la casa’. Nel segmento ‘mobili & arredi’, CASA è stata rieletta Insegna dell’Anno (oltre ad essersi riaggiudicata il premio assoluto di Retailer dell’Anno); mentre l’eretailer Deghi è Insegna Web dell’Anno.

 

A questa edizione dell’evento hanno partecipato 134.930 consumatori, che hanno espresso un totale di 241.833 preferenze certificate alle 550 insegne valutate.