Home Distribuzione Insegne brico e Black Friday: dalle campagne tv alle offerte mirate
Insegne brico e Black Friday: dalle campagne tv alle offerte mirate

Insegne brico e Black Friday: dalle campagne tv alle offerte mirate

59
0

Molte le iniziative lanciate dai retailer: si spazia dagli spot televisivi alle promo per i clienti fidelizzati.

La settimana del Black Friday è sempre più strategica per i distributori del segmento bricolage. Così, più di un’insegna ha sviluppato una comunicazione o delle iniziative dedicate all’evento.

 

Bricofer, per esempio, ha realizzato una campagna televisiva ad hoc, in onda dal 22 al 28 novembre sulla tv nazionale, canali Cielo e TV8, e su Sky, canali Cinema, News, Intrattenimento, Cultura e Sport. Si tratta di uno spot di 15”, incentrato sulle offerte previste dall’insegna per il Black Friday, con sconti fino al 50% su molti articoli. L’offerta promozionale Bricofer, valida dal 21 al 29 novembre, sarà disponibile presso i punti vendita a insegna Bricofer e Self aderenti.

 

Leroy Merlin per il prossimo 27 novembre riserva delle promozioni ai clienti possessori della propria carta fedeltà, con importanti sconti a doppia cifra, su prodotti economici in universi come: decorazione, illuminazione, riscaldamento, giardino, utensili, bagno.

 

Molto attivi, come era facile attendersi, anche i pure player dell’online, a partire da BricoBravo. In primo luogo, la società ha attivato una promo rivolta agli utenti iscritti alla propria newsletter, che hanno potuto ricevere un’anteprima delle promozioni più vantaggiose. Nella settimana del Black Friday, da lunedì 23 a giovedì 26, sono in programma delle promozioni fino al 50% su una selezione di prodotti con un focus sulle categorie di punta del proprio assortimento: dall’arredo interno alle casette, dal riscaldamento agli accessori garage. Infine, nella giornata del 27 ci sarà uno sconto massivo su tutto il catalogo che durerà fino a domenica 29 novembre.