Home Mercato Intergamma entra in Edra/Ghin
Intergamma entra in Edra/Ghin

Intergamma entra in Edra/Ghin

25
0

Salgono a 229 i membri delle associazioni internazionali di diy e home improvement.

 

Intergamma, con sede nei Paesi Bassi e una rete di poco meno di 400 negozi di ferramenta tra Paesi Bassi e Belgio, è entrato a far parte di Edra e Ghin, rispettivamente ‘associazione della distribuzione europea di fai da te’ e ‘network globale del settore home improvement’. Salgono così a 229 i membri delle associazioni internazionali di diy e home improvement.

 

Intergamma, che opera sia direttamente sia in franchising con le insegne di fai da te Gamma (Paesi Bassi e Belgio) e Karwei (Paesi Bassi), è uno dei 15 maggiori rivenditori di bricolage in Europa e leader di mercato nel Benelux. Nel 2022, le vendite totali dei negozi hanno raggiunto quota €1.523 milioni.

 

“Le principali sfide globali in aree come la sostenibilità richiedono politiche chiare, unificate e paritarie all’interno delle quali i rivenditori di tutta Europa possano operare in condizioni di parità. – afferma Joost de Beijer, ceo di Intergamma – La nostra aspettativa è che, unendoci a EDRA-GHIN, gli interessi del settore del fai da te possano essere tutelati in modo ancora più efficace”.