Home Distribuzione Iperceramica arriva in Austria
Iperceramica arriva in Austria

Iperceramica arriva in Austria

69
0

La catena prosegue nello sviluppo rete all’estero, aprendo il suo primo negozio a Vienna.

Continua l’espansione internazionale di Iperceramica, player di riferimento nella distribuzione di pavimenti, rivestimenti e arredobagno.

 

Dopo il negozio storico di Malta, i 6 punti vendita in Francia e i 3 in Germania, il 4 febbraio l’azienda ha fatto il suo ingresso in Austria. Iperceramica ha aperto cioè un negozio a Vienna, in Triester strasse, una delle principali arterie commerciali della città. Il nuovo punto vendita si evidenzia per una superficie espositiva e di vendita di circa 530 mq, e un magazzino di 220 mq; può contare inoltre su uno staff di 4 venditori a tempo pieno specializzati, e formati attraverso training di prodotto presso la sede centrale di Iperceramica a Fiorano Modenese (Mo).

 

Nel punto vendita viennese, i clienti ritroveranno tutta la gamma dei prodotti ceramici, dei pavimenti in legno e altri materiali e dell’arredobagno che caratterizza la proposta del marchio italiano, e che può essere consegnata in tempi brevi direttamente dal magazzino centrale di Fiorano Modenese.

 

Per lanciare il nuovo store è stata prevista una campagna promozionale che prevede uno sconto pari all’Iva su tutti i pavimenti e rivestimenti ceramici. A supporto della promozione e della nuova apertura è stata pianificata una campagna radiofonica con spot da 30” su Radio Kronehit e Radio Arabella, rispettivamente la prima e seconda radio per ascoltatori nel giorno media nella capitale austriaca, e una campagna di affissione di oltre 50 poster in formato 6×3 distribuiti nelle zone più trafficate della città.

 

Iperceramica conta oggi 91 negozi sul territorio nazionale, un punto vendita a Malta, sei in Francia, tre in Germania e quello appena aperto di Vienna.