Home Distribuzione Iperceramica sbarca in Francia
iperceramicafr_cop
iperceramicafr_3
iperceramicafr_2
iperceramicafr_1

Iperceramica sbarca in Francia

310
0

L’insegna inaugura il suo primo negozio nel Paese. Il progetto è di aprire altri store nel territorio francese nei prossimi mesi.

 

Iperceramica – insegna specializzata nei segmenti pavimenti, rivestimenti, parquet, arredobagno e sanitari – ha aperto martedì 29 marzo il suo primo punto vendita in Francia. Il negozio, situato nella zona commerciale di Montigny-lès-Cormeilles, a nord-ovest di Parigi, si sviluppa su una superficie di 700 mq e sarà aperto tutti i giorni con orario continuato.

 

Tutta la gamma dei prodotti ceramici e dei pavimenti, e buona parte di quella di arredobagno e sanitari, è esposta in negozio con prezzi chiari iva compresa ed è disponibile per la consegna entro 10 giorni lavorativi.

 

A pieno regime, il punto vendita conterà su uno staff di 7 venditori specializzati e formati attraverso training di prodotto presso la sede centrale di Iperceramica a Fiorano Modenese (Mo).

 

Iperceramica, che già opera in Francia da alcuni mesi con un servizio di ecommerce che permette anche di ordinare campioni gratuiti sul sito www.iperceramica.fr, prevede l’inaugurazione, nei prossimi mesi, di altri negozi sul territorio francese.

 

L’apertura dell’Iperceramica di Montigny-lès-Cormeilles viene pubblicizzata attraverso attività digitale e uno spot da 30” pianificato in geolocalizzazione su audio programmatic (Spotify e Deezer) per un totale di quasi 600.000 impression e radio FM classica (Voltage e Virgin Radio) con oltre 200 passaggi nei primi 15 giorni di aprile.

 

Attualmente, la catena Iperceramica è presente sul territorio nazionale con oltre 80 negozi, cui si aggiunge un punto vendita a Malta e uno in Francia.