Home Distribuzione Iperceramica taglia il traguardo del 100° negozio
vitip_cop
vitip_1

Iperceramica taglia il traguardo del 100° negozio

94
0

Con l’apertura del nuovo store di Viterbo, il network raggiunge le 100 unità, contando i punti vendita sia italiani che esteri.

 

Il 2 luglio ha aperto a Viterbo, in via della Palazzina 30, un nuovo punto vendita di Iperceramica, player specializzato nella vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e sanitari. Si tratta del 100° negozio realizzato dal retailer, che conta: 91 store sul territorio nazionale, 5 in Francia, 3 in Germania e 1 a Malta.

 

Il nuovo punto vendita di Viterbo si sviluppa su una superficie totale di circa 600 mq, di cui 420 riservati alla vendita. Lo staff di negozio è composto da 4 venditori specializzati, e formati attraverso training di prodotto presso la sede centrale dell’azienda, a Fiorano Modenese (Mo).

 

Quanto all’assortimento, tutta la gamma dei prodotti ceramici e dei pavimenti, e buona parte di quella di arredobagno e sanitari, è esposta in negozio con prezzi chiari iva compresa ed è disponibile per la consegna entro dieci giorni lavorativi.

 

A breve inoltre verrà avviato, anche all’interno di questo punto vendita, il servizio di ristrutturazioni chiavi in mano RistrutturaSmart, che identifica una rete di professionisti della ristrutturazione, creata per risolvere tutte le complicazioni legate agli interventi edilizi per il rifacimento di immobili.

 

L’apertura del nuovo negozio è supportata da una campagna di affissione che interessa la cartellonistica e l’arredo urbano per due settimane a partire da lunedì 1 luglio, e che propone l’operazione “Iperceramica ti sconta l’iva sulle piastrelle”, valida fino al 31 luglio.

 

Nel corso del 2024 sono previste altre aperture sia in Italia che all’estero.