Home Distribuzione Dalle insegne Iperceramica, tra Made in Italy e servizi avanzati
Iperceramica, tra Made in Italy e servizi avanzati

Iperceramica, tra Made in Italy e servizi avanzati

62
0

L’offerta della catena abbina design e qualità dei materiali alla convenienza, proponendo una gamma di prodotti completa e di tendenza. Guarda il videotour

 

Ma non solo, la catena si sta distinguendo per i servizi innovativi come la possibilità di ordinare un campione per facilitare gli abbinamenti e spingere la vendita online o ricevere un render gratuito 3D del proprio bagno ideale.

 

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi (tra punti vendita e point) per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO), Italia. E una catena italiana e difende il “made in Italy”. Grazie alla posizione della sua sede centrale, situata nel cuore del distretto della ceramica di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende ceramiche per far realizzare in grandi quantità piastrelle di superiore qualità tecnica ed estetica. Guarda il video tour

 

Nell’arco della sua crescita e nell’ottica di offrire una proposta merceologica sempre più completa Iperceramica ha da tempo stretto partnership con primari produttori mondiali di parquet, pvc, laminati e arredo bagno, tutti  prodotti certificati e garantiti Iperceramica.

 

Il fulcro dell’attività in Italia è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale ai quali si aggiunge un primo negozio all’estero e precisamente a Malta. A ciò si associa oggi con successo l’attività di vendita online, in Italia e presto anche all’estero.

 

Prima dell’acquisto online o nei negozi è possibile toccare con mano, e ordinare un campione per definire l’abbinamento perfetto. La catena rende infatti disponibile  il servizio di campionatura con la maggior parte delle piastrelle disponibili sotto forma di campioni, tagliati nel formato 10×10 cm. La consegna dei campioni avviene normalmente in pochi giorni. E’ quindi possibile scegliere:

  • fino a tre diversi campioni di piastrelle di spessore massimo 10 mm;
  • fino a due diversi campioni di piastrelle con spessore maggiore (effetto muretto, mattone, con superficie tridimensionale);
  • un solo campione di una delle piastrelle per esterni XOUT (spessore 20 mm).

 

Ed è possibile progettare il proprio bagno ideale ricevendo un Render 3D Gratuito, lasciandosi ispirare dalle immagini di ambientazioni presenti nel sito e premendo il pulsante “configura il bagno” in fondo alla pagina, creando così la pianta del proprio bagno e rivendo le immagini 3D personalizzate gratuitamente. Guarda qui il video.