Home Mercato JDC Garden Trends posticipato dal 2 al 4 giugno a Marsiglia
JDC Garden Trends posticipato dal 2 al 4 giugno a Marsiglia

JDC Garden Trends posticipato dal 2 al 4 giugno a Marsiglia

45
0

Il salone professionale del garden Journées des Collections, conosciuto anche come JDC Garden Trends, si terrà dal 2 al 4 giugno al Parc Chanot a Marsiglia, in Francia.

 

Il salone professionale del garden Journées des Collections, conosciuto anche come JDC Garden Trends, che doveva tenersi dal 7 al 9 aprile, è stato posticipato dal 2 al 4 giugno al parco Chanot a Marsiglia, in Francia, subito dopo a quelle che dovevano essere le date di spoga+gafa, la fiera internazionale del garden di Colonia (Germania), rinviata da fine maggio a inizio agosto.

 

Con questo rinvio, che verrà confermato definitivamente dagli organizzatori entro il 16 aprile, JDC mira a divenire il “salone pilota” per fiere ed eventi in Francia in termini di attuazione di un protocollo sanitario adeguato. Ancora non è dato sapere se la mostra dovrà essere esclusivamente all’aperto, cosa possibile nella location marsigliese, o se l’ingresso sarà consentito solo previo test antigenico, ma gli organizzatori si dicono positivi circa la reale fattibilità del salone.