Home Mercato A John W. Herbert il Global DIY-Lifetime Award 2022
A John W. Herbert il Global DIY-Lifetime Award 2022

A John W. Herbert il Global DIY-Lifetime Award 2022

85
0

Riceverà il premio durante la cena di gala del Global DIY-Summit il 9 giugno 2022 a Copenaghen.

Il veterano di settore, John W. Herbert, è stato selezionato per ricevere il Global DIY-Lifetime Award 2022, che sarà presentato durante la cena di gala del Global DIY-Summit il 9 giugno 2022 a Copenaghen, in Danimarca. Lo annunciano i consigli di amministrazione dell’Associazione europea dei retailer Diy (EDRA), dell’Associazione dei produttori di home improvement (HIMA) e del Global Home Improvement Network (GHIN).

 

John W. Herbert è nel mondo del retail dal 1956, e più precisamente nell’industria dell’home improvemente e del diy dal 1983. È stato amministratore delegato della catena a conduzione familiare Knauber per 17 anni, fino al 2000, per poi esser nominato presidente del The Home Depot EXPO Design Center per la costa occidentale dell’America nel 2001. Nel 2002 ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato della BHB, in Germania, ed è diventato co-fondatore di EDRA, associazione di cui è stato alla guida dal 2004. Nel 2015, inoltre, fonda anche GHIN.

 

Sergio Giroldi, presidente di EDRA/GHIN, ha commentato che “il contributo di John all’industria è incomparabile e apprezzo molto la sua dedizione nel tenere insieme la comunità internazionale dell’home improvement”, mentre Reinhard Wolff, presidente di HIMA, ha dichiarato: “Ho sempre considerato John come una persona da cui prendere ispirazione, dedita al suo lavoro, fiducioso e dinamico, e tutto con il suo incomparabile umorismo britannico”.