
Jysk apre a Benevento
Il 13 marzo scorso la catena danese specializzata nell’arredo per casa e giardino ha inaugurato il 5° punto vendita in Campania.
Articoli per la casa e il giardino, ma anche mobili da esterno, decorazioni, cuscini, materassi, set da letto e molto altro. Questo è l’universo di Jysk, la grande catena danese specializzata nell’arredo per casa e giardino che il 13 marzo scorso ha inaugurato il suo punto vendita in via dei Mulini 108, a Benevento: si tratta della quinta apertura in Campania e del 99° negozio in Italia. L’inaugurazione ufficiale si è svolta il 14 marzo alle ore 10.
Lo store, dallo stile tipicamente scandinavo, offre spunti per arredare la casa con un’atmosfera accogliente, improntata sul benessere, il comfort e la condivisione.
Per celebrare l’arrivo della catena a Benevento insieme ai nuovi clienti, è stata organizzata una vendita promozionale, valida fino al 19 marzo, con sconti fino al 75% su oltre duemila prodotti. Inoltre, per chi visiterà il negozio il giorno dell’apertura, è previsto un ulteriore sconto del 10%.
Presente in venti regioni italiane, Jysk Italia raggiungerà il traguardo del centesimo negozio ad aprile. Per sostenere questa crescita, sono disponibili oltre cento posizioni lavorative in tutto il Paese, offrendo opportunità di carriera in un ambiente dinamico e internazionale, basato sul lavoro di squadra, lo sviluppo professionale e il raggiungimento di risultati.
Per il nuovo store di Benevento l’azienda ha già assunto dieci dipendenti ma Jysk è ancora alla ricerca di personale e chi fosse interessato può presentare la propria candidatura sul sito. IOra si cercano Store manager e Deputy Store manager.
Lo store sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20.