Home Distribuzione Jysk cresce nel Lazio

Jysk cresce nel Lazio

599
0

L’insegna riapre, in veste rinnovata, il negozio di Castel Romano, e lavora a una nuova apertura a Cisterna di Latina.

 

Dopo il lavoro di remodelling, il 2 giugno ha riaperto al pubblico il punto vendita Jysk di Castel Romano, in provincia di Roma, all’interno dello Shopping Village Castel Romano. Si tratta del quinto negozio della rete Jysk ad essere oggetto di restyling, dall’inzio del 2023.

 

Il punto vendita di Castel Romano è stato completamente riprogettato secondo lo store concept Jysk 3.0, studiato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto. Il nuovo layout rende più facile navigare tra i corridoi e orientarsi tra le soluzioni d’ispirazione scandinava proposte dalla catena, che tratta prodotti per l’home & garden tra cui: mobili, tessile per la casa, decorazioni. In occasione dell’apertura, il negozio lancia inoltre una vendita straordinaria, con sconti fino al 70% su più di 2.000 articoli. In aggiunta, i clienti che si sono recati in negozio il giorno dell’apertura, hanno potuto godere di un extra sconto del 10%.

 

Attualmente Jysk Italia è presente nella regione Lazio con 4 store, cui si aggiungerà una quinta apertura a Cisterna di Latina, in provincia di Latina, il 29 giugno.

 

Di pari passo con le aperture e i restyling dei negozi, si moltiplicano a livello locale le assunzioni: attualmente, sono più di 100 le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale. In particolare, per lo store di Castel Romano si stanno cercando figure di sales assistant.

 

Jysk è rivenditore internazionale di arredamento per la casa con radici scandinave. Conta più di 3.200 negozi e online shop in 48 Paesi, e ha un organico complessivo di 30.000 collaboratori. Nell’anno finanziario 2021-22, il fatturato globale di Jysk è stato di 4,87 miliardi di euro, mentre il fatturato di Jysk Italia è stato di  87,7 milioni di euro.