Home Distribuzione Jysk si espande nel sud Italia
Jysk si espande nel sud Italia

Jysk si espande nel sud Italia

210
0

L’insegna apre il primo store pugliese, e sale a 85 negozi complessivi. L’obiettivo, per il 2024, è di arrivare ai 100 punti vendita.

Venerdì 15 settembre si inaugura a Taranto, all’interno del centro commerciale Mongolfiera, il primo punto vendita pugliese di Jysk, multinazionale danese di articoli per la casa e il giardino d’ispirazione scandinava, con focus su: mobili, tessile casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto. Con la nuova apertura, salgono a 85 i negozi del network in Italia.

 

Il negozio di Taranto è stato realizzato secondo lo store concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi Jysk a livello globale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto.

 

In occasione dell’apertura, viene organizzata una vendita straordinaria (valida fino al 20 settembre) con sconti fino al 70% su più di 2.000 articoli in assortimento. Per i clienti che si recano in negozio il giorno dell’apertura, è previsto un extra sconto del 10%.

 

“È sempre una grande emozione aprire il primo punto vendita Jysk in una nuova regione. Ad oggi, siamo presenti in 19 regioni su 20, manca solo il Molise, dove siamo alla ricerca della location ideale e contiamo di aprire presto – afferma Cesare Bailo, country director di Jysk Italia -. Con l’apertura in Puglia dell’85° store in Italia, prosegue il nostro ambizioso piano di espansione. Prevediamo di raggiungere quota 100 store entro la fine del 2024”.

 

Per sostenere l’importante programma di sviluppo rete, Jysk Italia sta anche investendo nell’ampliamento della proprio organico: sono aperte più di 100 posizioni su tutto il territorio nazionale.