
La holding Pamaf di Antonio Bernardo rileva il 100% di Kasanova S.p.A. Il CdA ha accettato l’offerta vincolante: obiettivo il risanamento rapido, la modernizzazione del business e l’espansione della rete vendita.
Kasanova S.p.A. comunica di aver ricevuto un’offerta vincolante da parte di Pamaf S.r.l., holding imprenditoriale fondata e guidata da Antonio Bernardo, per l’acquisizione del 100% delle azioni della società, finalizzata al sostegno immediato e al rilancio dell’impresa.
Il Consiglio di Amministrazione di Kasanova S.p.A., all’esito di approfondite valutazioni industriali, economiche, finanziarie e giuridiche, ha deliberato di accettare l’offerta, ritenendola seria, solida e pienamente idonea ad assicurare una rapida e positiva soluzione della crisi d’impresa.
L’intervento di Pamaf, alle condizioni indicate nell’offerta vincolante, consentirà infatti a Kasanova di completare in tempi rapidi il percorso di risanamento già in essere e di avviare una nuova fase di ottimizzazione e modernizzazione della struttura del business, accompagnata da un piano di apertura di nuovi punti vendita.
Come anticipato da Bricomagazine nei giorni scorsi (leggi qui) Pamaf Srl è un player attivo nella distribuzione all’ingrosso di infissi in pvc destinati al mercato europeo. La società è riconducibile all’imprenditore campano Antonio Bernardo, già attivo nel settore retail e noto per il coinvolgimento nella catena di abbigliamento Piazza Italia.
“Siamo molto orgogliosi di avere ricevuto ed accettato l’offerta di un imprenditore gentiluomo, un uomo di valori e di parola che potrà, insieme alle nostre persone e alle sue, portare questa società ancora al successo”, ha dichiarato Maurizio Ghidelli, Amministratore Delegato di Kasanova.














