Home Prodotti Kimono presenta KimEasy 2023
Kimono presenta KimEasy 2023

Kimono presenta KimEasy 2023

69
0

Il programma KimEasy è pensato per favorire e semplificare la trasformazione dei luoghi della quotidianità.

Gli ultimi anni hanno portato ad un ripensamento integrale degli spazi del vivere quotidiano. Oggi la casa e l’ufficio si vivono in modo nuovo rispetto al passato, un modo più fluido e dinamico. Le stanze sono diventate camera, ufficio, rifugio, aula scolastica, sala riunioni e l’ufficio può diventare casa e viceversa, attraverso un processo di riorganizzazione continua degli spazi e delle funzioni. Sono nate nuove domande e nuove risposte dove gli spazi vengono riorganizzati e reinventati di continuo per rispondere alle mutate esigenze del vivere quotidiano.

 

Per rispondere a queste nuove esigenze, Kimono ha sviluppato il programma KimEasy, pensato per favorire e semplificare la trasformazione dei luoghi della quotidianità. Armadi, librerie, scarpiere, scrivanie e le nuovissime consolle. Arredi contemporanei in stile minimale o industrial per adattarsi a qualsiasi ambiente e fare ordine nelle proprie passioni, nel lavoro o semplicemente nelle proprie idee. Un programma offerto in due varianti costruttive, premium e standard, 100% made in Italy.

 

Mobili essenziali e funzionali, capaci di unire estetica e praticità in una gamma completa di arredi per creare nuovi spazi in casa e in ufficio. Vi piace l’idea?

 

www.kimono-spa.com