Home Produzione Lampa S.p.A., prodotti con logistica
lampa_mag_cop
lampa_mag_7
lampa_mag_6
lampa_mag_5
lampa_mag_4jpg
lampa_mag_3
lampa_mag_2
lampa_mag_1

Lampa S.p.A., prodotti con logistica

70
0

Grazie alla sua attitudine all’innovazione Lampa è pronta ad affrontare le nuove sfide del mercato con un nuovo magazzino automatizzato, interamente dedicato al servizio di drop shipping.

I recenti periodi di lockdown hanno fatto esplodere anche in Italia il fenomeno dell’ecommerce. Dopo anni e anni come fanalino di coda dell’Europa, anche da noi questo nuovo modo di commerciare si è imposto nella nostra quotidianità. Questa esplosione non è stata tuttavia indolore ed è andata ad acuire le difficoltà legate ad una cronica mancanza di strutture adeguate a gestire in maniera rapida e tempestiva ordini e consegne su tutta la penisola.

 

Dal canto suo Lampa ha saputo leggere ed anticipare il trend che mostrava i suoi segnali già da prima dello scoppio della pandemia globale. Così nel 2020, in piena emergenza, venivano tagliati i nastri del nuovo magazzino automatizzato destinato al drop shipping, un gioiello della tecnica che permette all’azienda mantovana di essere all’avanguardia a livello europeo nella gestione di questa particolare tipologia di cliente online.

 

Grazie agli importanti investimenti effettuati, sia in termini strutturali che professionali, ad oggi Lampa è in grado di supportare i suoi clienti del comparto brico con un servizio all’avanguardia, che nessun concorrente italiano o estero è in grado di eguagliare.

 

Il risultato complessivo di tutto questo sforzo, unito alla collaborazione con i più importanti corrieri che operano sul territorio italiano e alla possibilità di integrare i sistemi informatici, sincronizzando il nuovo magazzino con gli ecommerce dei clienti brico, è un servizio rapido e preciso, in grado di garantire la consegna di tutti gli oltre 25.000 articoli a catalogo entro 24/48 ore su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

 

www.lampa.it