Home Prodotti L’ArredoPratico presenta i nuovi elementi per scaffalature Black Iron e le novità 2021
aptrade1
aptrade_2

L’ArredoPratico presenta i nuovi elementi per scaffalature Black Iron e le novità 2021

127
0

L’azienda amplia la gamma di elementi per scaffalature inserendo Black Iron e dà un’anticipazione delle novità di prodotto presenti nel Catalogo Generale 2021.

L’ArredoPratico è stato tra i primi (oltre 20 anni fa) ad importare e distribuire in Italia la linea di elementi per scaffalature cromate Iron System, allargando nel tempo la gamma con il Mini Iron ed Iron Kit. Oggi, dopo aver analizzato le nuove tendenze di mercato, l’azienda ha ampliato ulteriormente la gamma inserendo (per primi) Black Iron, in abbinamento alla linea cromata Iron System, ma con uno stile al passo col design del momento. Il colore nero opaco consente il posizionamento di Black Iron in tutti gli ambienti della casa arredati in stile moderno o industriale, dal living allo studio, dalla cucina al bagno; è ideale anche per uso in ambienti professionali ed espositivi.

 

Per quanto riguarda il rinnovamento dell’assortimento, con il cataloghino Novità 2020/2021 vengono presentate, in anteprima, parte delle novità che saranno presenti nel Catalogo Generale 2021, previsto per febbraio. Diversamente dal passato, in cui l’offerta di arredi puntava più sul prodotto in legno non finito, sono stati inseriti articoli finiti o verniciati, senza però cambiare lo stile o la filosofia dell’azienda in merito alla qualità e alla ricerca di prodotti alternativi. Sono stati infatti inseriti prodotti in legno verniciato, come le cassettiere e i comodini, mobiletti e scaffali, appendiabiti, pouf e molti altri complementi che abbinano come sempre design e funzionalità.

 

(continua in Bricomagazine novembre/dicembre…)