Home Prodotti Lastre per esterni BagaFlame: superfici fredde ed ecosostenibili
Lastre per esterni BagaFlame: superfici fredde ed ecosostenibili

Lastre per esterni BagaFlame: superfici fredde ed ecosostenibili

50
0

Questa lastre per esterni di Bagattini hanno un duplice vantaggio: non rilasciano calore anche in presenza di un forte irraggiamento solare e possono essere utilizzate anche a piedi nudi.

 

La linea di lastre per esterni BagaFlame di Bagattini, già nota per il design moderno ed accattivante delle sue inconfondibili striature fiammate, è progettata per mettere al centro l’uomo e il pianeta.

 

Il reparto di R&S di Bagattini ha infatti studiato e realizzato per la linea BagaFlame delle colorazioni con alto indice di riflettanza solare SRI certificato. Queste particolari pavimentazioni per esterni possiedono infatti un duplice vantaggio: non rilasciano calore anche in presenza di un forte irraggiamento solare, contribuendo così a contrastare il surriscaldamento ambientale; possono essere utilizzate anche a piedi nudi e sono quindi ideali per fornire il massimo comfort anche per aree adiacenti a piscine e spazi outdoor da vivere in piena libertà.

 

Ecco perché la linea BagaFlame, oltre a garantire una pavimentazione dal design unico, è ecosostenibile e al tempo stesso confortevole.

 

Disponibile in molteplici formati e colorazioni, può soddisfare ogni gusto ed esigenza, abbinandosi al meglio a tutte le tipologie di ambienti outdoor.

 

www.bagattinipav.com