Home Mercato Le nuove idee per il fai-da-te in fiera a Creativeworld 2022!
Le nuove idee per il fai-da-te in fiera a Creativeworld 2022!

Le nuove idee per il fai-da-te in fiera a Creativeworld 2022!

92
0

Creativeworld, che si terrà dal 29 gennaio all’1 febbraio 2022 a Francoforte, non è solo un trendsetter internazionale, ma anche una piattaforma di affari, informazioni e ordini.

Creativeworld, la fiera internazionale dedicata al mondo dell’hobbistica, dell’artigianato e degli articoli per artisti non vede l’ora di darti nuovamente il benvenuto dal 29 gennaio all’1 febbraio 2022, dal vivo a Francoforte.

 

Creativeworld non è solo un trendsetter internazionale, ma anche una piattaforma di affari, informazioni e ordini: è la tua prima opportunità dell’anno per scoprire nuove tendenze, prodotti, ispirazioni e per allacciare nuovi contatti.

 

La parte interessante per la comunità del fai-da-te è rappresentata dai Trends di Creativeworld: le cose esistenti vengono utilizzate e abbellite per creare nuovi progetti e nuovi materiali. Il focus è soprattutto sull’artigianato, come sintetizza il titolo della stagione 2022/23: “Movimento Manuale”.

 

Non perdere quest’occasione!

Ottieni subito il tuo biglietto d’ingresso* online, che ti permette di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici di Francoforte da e per la fiera, e incontra le aziende di riferimento che hanno già aderito all’evento e che saranno presenti a gennaio.
* Nel rispetto del numero massimo di persone consentite in fiera, sono disponibili solo biglietti con validità giornaliera acquistabili online.

 

Per ulteriori informazioni sulle modalità di accesso in fiera consulta gli aggiornamenti sul sito.

 

Organizza la visita in fiera

Per organizzare il tuo soggiorno e la visita in fiera consulta la sezione “organizza la tua visita” su  www.messefrankfurt.it.

 

Per ulteriori informazioni contattare Messe Frankfurt Italia: visitatori@italy.messefrankfurt.com – Tel: +39 028807781.