Home Prodotti Le soluzioni di sicurezza smart di BTicino
Le soluzioni di sicurezza smart di BTicino

Le soluzioni di sicurezza smart di BTicino

26
0

Esempi? Il simulatore di presenza, il kit security di Netatmo, il videocitofono Classe 300 EOS, le telecamere di videosorveglianza, l’antifurto filare.

 

Oltre all’installazione di un sistema antifurto e di telecamere di sorveglianza, si può facilmente ricorrere a forme di sicurezza più “soft” e di prevenzione, realizzabili in una casa già abitata e senza la necessità di interventi invasivi o opere murarie.

 

Un esempio è il simulatore di presenza, attivabile con l’impianto elettrico smart di Bticino. Per realizzare un sistema di sicurezza base BTicino basta installare il kit security di Netatmo con telecamere wi-fi, sensori di apertura e sirena interna e magari integrata al videocitofono Classe 300 EOS, gestito dalla stessa applicazione Home + Security.

 

Il sistema delle telecamere di videosorveglianza può essere associato a un sistema di allarme o a un rilevatore di movimento in grado di attivare una telefonata a un numero conosciuto o richiedere un intervento immediato alle Forze dell’Ordine. Una scelta più evoluta è infine quella di installare un vero e proprio sistema antifurto; l’antifurto filare BTicino (in foto), estendibile anche via radio, connesso a una centrale, a cui è possibile collegare fino a 128 dispositivi.

 

www.bticino.it