Home Distribuzione L’eretailer AgriEuro vince il Premio Industria Felix
L’eretailer AgriEuro vince il Premio Industria Felix

L’eretailer AgriEuro vince il Premio Industria Felix

156
0

La società è stata riconosciuta come la realtà industriale più competitiva, solida e sostenibile dell’Italia centrale.

 

AgriEuro, società di ecommerce spoletina specializzata nella vendita online di macchine per il garden, l’agricoltura e la cucina, ha ricevuto il Premio Industria Felix 2022, attestandosi fra le imprese più competitive, affidabili e sostenibili del centro Italia.

 

La società, cioè, si è distinta come migliore impresa nel settore del commercio online per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

 

L’edizione Industria Felix 2022 ha preso in considerazione analisi di dati e bilanci aziendali relativi all’anno fiscale 2020, identificando le 90 migliori realtà imprenditoriali del centro Italia che sono riuscite a crescere, nonostante l’emergenza sanitaria.

 

Con 4 strutture logistiche, per un totale di 55.000 mq di magazzini coperti, AgriEuro è il principale operatore a livello europeo nella vendita ecommerce dei segmenti di riferimento (giardinaggio, agricoltura e cucina), e dispone di oltre 8.000 modelli di macchine, tutte in pronta consegna e con spedizione gratuita a domicilio.

 

“Siamo profondamente felici di aver ottenuto il Premio Industria Felix, che contribuisce oggi a valorizzare AgriEuro come una delle realtà aziendali più solide e in crescita nell’area centrale del Paese – afferma Filippo Settimi, ad del Gruppo -. Affidabilità e sviluppo sostenibile sono da sempre al centro della storia e dell’evoluzione di AgriEuro, che oggi conta ben 150 dipendenti, per lo più giovani talenti ed eccellenze del territorio umbro”. Settimi ha inoltre rimarcato la costante attenzione dell’azienda al miglioramento dei servizi, nell’ottica di offrire un’esperienza d’acquisto sempre più customizzata, trasparente e veloce: “Dedichiamo particolare attenzione all’assistenza pre e post vendita – ha aggiunto l’ad della società -. Per esempio ci occupiamo anche delle eventuali riparazioni del prodotto, proprio in un’ottica di sostenibilità del mercato”.