Home Distribuzione Leroy Merlin continua a puntare sulle Live Shopping
Leroy Merlin continua a puntare sulle Live Shopping

Leroy Merlin continua a puntare sulle Live Shopping

103
0

Unendo shopping, intrattenimento e interazione in tempo reale con la community, l’insegna punta a diversificare l’offerta di esperienze per i clienti.

Leroy Merlin prosegue con il format delle Live Shopping – innovativa modalità di acquisto online in cui i consumatori possono partecipare attivamente all’evento, interagendo con gli altri partecipanti o facendo domande ai conduttori delle dirette-show e acquistando i prodotti proposti, disponibili a prezzi speciali -, in collaborazione con Marlene, la soluzione italiana di Live & Video Commerce.

 

Si è infatti tenuta sabato 13 aprile la Live Shopping sul bbq con protagonisti lo chef Max Mariola, influencer e volto di RaiSat e Gambero Rosso Channel, e Martina Pascutti, content creator e presentatrice del canale QVC. Insieme a loro, il duo di Grigliare Duro, tra le community più importanti e apprezzate dagli amanti di BBQ in Italia.

 

Durante l’evento è stata utilizzata tutta la gamma di barbecue, per offrire una panoramica completa dell’offerta disponibile: carbonella, gas, elettrico, pellet, così da.

 

La live è un format consolidato e di successo per Leroy Merlin, la cui precedente live shopping dedicata agli stili del Natale aveva infatti raggiunto 12.000 utenti durante la diretta, intrattenendo gli spettatori per un tempo medio di quasi 12 minuti. Entro le prime 24 ore, grazie al replay, l’evento aveva poi ulteriormente ampliato la sua audience raggiungendo 130.000 utenti.