ads
Home Distribuzione Leroy Merlin è on air con un nuovo messaggio di brand

Leroy Merlin è on air con un nuovo messaggio di brand

284
0

La campagna tv invita a guardare al futuro prossimo con ottimismo, costruendolo a partire dal miglioramento della propria casa.

 

Leroy Merlin torna in tv, dopo sei anni di assenza, con una nuova campagna e un nuovo messaggio di brand: “Il tuo domani inizia quando inizi a pensarlo”. Nella fattispecie, lo spot vede i protagonisti immaginare il loro prossimo futuro, e una qualità della vita migliore, partendo dalla propria casa. Perché – si evidenzia nella pubblicità – la casa non riflette solo quello che siamo oggi, ma è il luogo che racconta quello che vorremmo diventare domani. Uno sguardo positivo al domani, dunque, che vede il suo inizio nel momento stesso in cui lo pensiamo. Leroy Merlin si pone come l’insegna in grado di rendere quel futuro più vicino, grazie alle sue soluzioni per aiutare gli italiani nella realizzazione della propria abitazione ideale.

 

“Attraverso questa nuova campagna integrata on e offline vogliamo raccontare l’essenza del nostro brand – spiega Stefania Savona, direttore comunicazione Leroy Merlin Italia -.  La nostra è una marca capace di ispirare e supportare tutti in ogni stagione della propria casa e della propria vita, a partire dalle nuove soluzioni per ristrutturare il bagno, per rinnovare le finestre, fino alla possibilità di comprare dove e come si vuole”.

 

Gli spot tv sono on air dal 4 aprile e ruotano intorno a quattro soggetti: finestre, bagno, giardino, diy. Ad accompagnare il lancio in televisione, è prevista anche una campagna radio, pianificata a livello nazionale, digital e social.