Home Mercato Leroy Merlin è Miglior Insegna 2023 nel bricolage
Leroy Merlin è Miglior Insegna 2023 nel bricolage

Leroy Merlin è Miglior Insegna 2023 nel bricolage

247
0

Il retailer si aggiudica il titolo di miglior insegna della categoria. Tamborra (Tecnomat) è Best Retailer Manager nei beni durevoli.

 

L’edizione 2023 dell’evento Miglior Insegna ha visto la vittoria di Leroy Merlin nella categoria ‘bricolage’. Un riconoscimento speciale è andato anche ad un’altra insegna di casa Adeo, ovvero a Tecnomat, con Maria Tamborra che si è aggiudicata il premio di Best Retailer Manager per la categoria ‘beni durevoli’.

 

Fra gli altri premiati del mondo non food segnaliamo, almeno, Ikea, Miglior Insegna 2023 per la categoria ‘mobili e arredo’, e Bialetti store, che vince nella categoria ‘articoli casa’.

 

Migliore Insegna, arrivata alla terza edizione, è un’indagine indipendente realizzata da Largo Consumo e Ipsos sull’esperienza di acquisto nelle maggiori insegne fisiche e digitali. L’indagine è condotta su un campione demoscopico, rappresentativo della popolazione italiana per genere, età e distribuzione geografica. Obiettivo della ricerca è di raccogliere informazioni complete, indipendenti e rappresentative circa le valutazioni effettuate da parte dei consumatori sulle esperienze di consumo svolte nei negozi fisici o sui siti di ecommerce. Sono state oltre 7000 le interviste effettuate con metodo Cawi (Computer assisted web interviewing) durante le quali sono state chieste valutazioni su 129 brand suddivisi in 24 categorie.