Leroy Merlin Italia: nuovo canale d’acquisto per Malta e Svizzera
Un servizio ad hoc per i clienti internazionali (privati e imprese), per la realizzazione del loro progetto domestico e professionale.
Leroy Merlin Italia apre nuove opportunità di crescita anche al di fuori dei confini nazionali, inaugurando un nuovo canale d’acquisto dedicato sia ai privati che alle imprese di Malta e Svizzera.
Come fa sapere la stessa Leroy Merlin Italia tramite le sue piattaforme online, attraverso questo nuovo canale di vendita l’azienda intende semplificare e rendere più accessibili gli acquisti per i propri clienti internazionali, garantendo loro:
– un’ampia selezione di prodotti di alta qualità per progetti domestici e professionali;
– assistenza dedicata, tramite un team pronto a supportare l’utenza in ogni fase, dalla scelta dei prodotti alla logistica;
– servizi su su misura, ovvero soluzioni personalizzate per imprese, artigiani e professionisti.
Come funziona il servizio a livello pratico? i cittadini maltesi e svizzeri, dopo aver preso contatto con Leroy Merlin tramite mail dedicata, verranno a loro volta ricontattati da un consigliere di vendita dell’insegna, per poi procedere nella definizione del proprio progetto. I clienti maltesi potranno ritirare tutti i prodotti di cui necessitano presso il punto vendita Leroy Merlin di Catania Fontanarossa, mentre i clienti svizzeri potranno ritirare la merce presso il negozio di Solbiate Arno, in provincia di Varese.