Home Distribuzione Leroy Merlin Lab su Home & Garden Tv
Leroy Merlin Lab su Home & Garden Tv

Leroy Merlin Lab su Home & Garden Tv

159
0

Non solo consigli per la cura e la manutenzione del verde ma anche per la decorazione della casa nella nuova edizione del programma.

 

Dal 14 aprile Leroy Merlin ritorna in tv con la seconda edizione del programma “Leroy Merlin Lab”, il laboratorio di Leroy Merlin grazie al quale imparare, fare e migliorare.

 

In ognuna delle 12 puntate, in onda ogni giovedì dalle 12.00 alle 13.30 sull’emittente HGTV – Home & Garden TV (canale 56), un esperto Leroy Merlin metterà a disposizione la propria esperienza per creare diversi progetti, condividendo consigli e informazioni per realizzarli. Al suo fianco ci sarà un ospite che svelerà idee e ispirazioni creative per valorizzare al meglio i prodotti Leroy Merlin: dagli esperti di piante Isabella De Felice e Paolo Cannovale Palermo di IF Creative Hub al contadino digitale Matt the Farmer, passando per la deco expert Francesca Giovannini e la plaint trainer e terrarium artist Alice Delgrosso.

 

Novità di questa edizione è l’allargamento dei temi, dal mondo del gardening, protagonista della prima serie, a quello dell’home relooking, con focus sulla decorazione della casa. Si passerà così da 5 puntate sui “Consigli a tutto verde” a 7 puntate sui “Consigli per rinnovare la casa”. Attraverso questo format, l’azienda rafforza la propria leadership nel mondo del gardening e del rinnovamento della casa attraverso la creazione di contenuti originali e innovativi.