Home Distribuzione Dalle insegne Leroy Merlin su Home & Garden TV
Leroy Merlin su Home & Garden TV

Leroy Merlin su Home & Garden TV

80
0

La scelta dal gruppo Discovery per il primo programma dedicato al mondo del giardino dà il via a una partnership editoriale e commerciale che sfrutta affinità di contenuti e di target.

 

Con “Leroy Merlin Lab, Consigli a tutto verde” l’insegna sarà partner della prima serie in onda su HGTV – Home & Garden TV – disponibile sul canale 56 del digitale terrestre – dedicata al mondo del giardino. Saranno 6 gli episodi che saranno disponibili, in streaming e on demand, anche sulla piattaforma discovery+, il primo questo giovedì 9 settembre alle 12,00.

 

In ogni puntata Federico, un collaboratore Leroy Merlin esperto del reparto giardino, metterà a disposizione la propria esperienza per creare diversi progetti, condividendo consigli e informazioni per realizzarli. Un ospite esperto sarà al fianco di Federico per la cura e la manutenzione del verde: il contadino digitale Matt The Farmer e le flower designer Silviadeifiori e Martina Zonno di Ispirando, che proporranno idee creative per valorizzare al meglio i prodotti Leroy Merlin.

 

Attraverso questo format, Leroy Merlin punta a diventare un punto di riferimento per gli appassionati del gardening, con l’obiettivo di diventare un nuovo e importante asset all’interno del palinsesto di HGTV – Home & Garden TV.