Home Prodotti L’illuminazione smart della gamma outdoor di Philips Hue
L’illuminazione smart della gamma outdoor di Philips Hue

L’illuminazione smart della gamma outdoor di Philips Hue

51
0

Ci si può divertire a configurare le luci grazie alla dimmerazione del colore e del livello della luce, all’impostazione di routine tramite l’app dedicata.

 

Con la gamma outdoor di Philips Hue si possono configurare le luci grazie alla dimmerazione del colore e del livello della luce, all’impostazione di routine tramite l’app dedicata.

 

Nell’ambito della lampade da esterno a parete troviamo Philips Hue Outdoor Wall Light Resonate, che grazie alla creazione di triangoli di luce bidirezionali unita alla capacità di adattarsi a ogni condizione climatica, permette di illuminare verande e patii in modo elegante e colorato donando un’illuminazione architetturale unica nel suo genere e Philips Hue Outdoor Wall Light Daylo, che invece è caratterizzato da una forma circolare e permette di creare una luce soffusa con una tenue retroilluminazione posteriore.

 

Philips Hue Outdoor Lightstrip è da sempre uno dei prodotti più personalizzabili della famiglia Hue, in quanto è una striscia LED connessa che può essere facilmente adattata, tagliata o regolata. Infine, Philips Hue Outdoor Sensor è il sensore da esterno facile da montare e wireless che individua qualsiasi movimento vicino alla casa attivando e disattivando di conseguenza le luci smart.

 

www.philips-hue.com/it