Home Prodotti Linea Mondo 2.0 Feridras, stile semplice e di impatto
Linea Mondo 2.0 Feridras, stile semplice e di impatto

Linea Mondo 2.0 Feridras, stile semplice e di impatto

72
0

Feridras per il 2021 introduce sul mercato la nuova Mondo 2.0, una linea di mobili di design, che fondono in egual misura tendenza e comodità.

 

Feridras per il 2021 introduce sul mercato la nuova Mondo 2.0, una linea di mobili di design, che fondono in egual misura tendenza e comodità. Le composizioni, in nobilitato melaminico, sono presentate nelle colorazioni tipiche del bianco, del rovere scuro e del rovere chiaro.

 

Il rifacimento di uno dei capisaldi di Feridras ha introdotto diverse novità. Le maniglie sono scomparse per lasciare spazio ad apertura a gola. E’ stata introdotta la chiusura soft close anche per i cassetti, oltre che per le ante. Gli Specchi hanno un nuovo telaio di sostegno. Anche il piedino del mobile ha subito un miglioramento dell’estetica.

 

Diverse le opzioni proposte, tutte con ampia scelta, per poter garantire sempre un arredamento omogeneo e completo. Le composizioni bagno sono proposte a terra e in due configurazioni diverse, da 80 e da 100 cm, ognuna delle quali è completa di anta e cassetti, consolle a filo in ceramica e specchio. Inoltre, la gamma dei mobili di questa linea può essere arricchita e completata da basi, pensili, colonne, armadi e lavatoi proposti nel corrispettivo colore.

 

www.feridras.com