Home Prodotti Linea Natura Attiva di Cinghiale, oltre il 95% di materie prime naturali
Linea Natura Attiva di Cinghiale, oltre il 95% di materie prime naturali

Linea Natura Attiva di Cinghiale, oltre il 95% di materie prime naturali

120
0

Bianco attivo prolungato nel tempo, igienizzante, antiodore. Dalla ricerca Cinghiale nasce la Linea Natura Attiva di idropitture con bicarbonato di sodio.

 

Dalla ricerca Cinghiale nasce la Linea Natura Attiva di idropitture con bicarbonato di sodio formulata con oltre il 95% di componenti di origine naturale per rispondere alle esigenze dei consumatori attenti alla salute e all’ambiente.

 

Il bicarbonato, acido carbonico+sale di calcio, lo si usa solitamente nei dolci, per sbiancare i tessuti, per smacchiare le superfici, per assorbire gli odori e l’umidità, per deodorare e igienizzare.

 

Gli effetti in una pittura? Di bianco attivo prolungato nel tempo ed eco-friendly (molto meno inquinante del biossido di titanio); di igienizzante, prevenendo la proliferazione batterica grazie alla proprietà assorbente; di antiodore, per natura rimuove i cattivi odori.

 

Gli altri componenti della pittura sono: carbonato di calcio, solfato di bario, talco, caolino, cellulosa, acqua. La cellulosa è l’addensante naturale utilizzato nelle pitture al bicarbonato. Questo componente si ottiene dalla macerazione del legno.

 

www.pennellicinghiale.com