Home Prodotti Lisa affianca alle sue linee di barbecue e cuoci spiedini la nuova linea Home
Lisa affianca alle sue linee di barbecue e cuoci spiedini la nuova linea Home

Lisa affianca alle sue linee di barbecue e cuoci spiedini la nuova linea Home

38
0

Dopo il successo delle linee di barbecue e cuoci spiedini, Lisa ha deciso di ampliare la propria offerta con la linea Home.

 

Dopo il successo delle linee di barbecue e cuoci spiedini, Lisa ha deciso di ampliare la propria offerta con la linea Home. Nel nuovo catalogo spiccano dei prodotti che incarnano in pieno la mission della Lisa: innovare.

 

Il primo prodotto è Plan, un piano multifunzione in acciaio inox AISI 304 studiato per essere utilizzato come piano d’appoggio, come tagliere o come spianatoia. L’acciaio inox garantisce affidabilità, durata e facilità di pulizia, e lo rende adatto in caso di celiachia.

 

A Plan si affianca La Paletta, che presenta accorgimenti progettuali che gli consentono di sollevare fino a 4 Kg, grazie anche al manico che riesce a torcersi senza rompersi.

 

Troviamo poi le piantane igienizzanti a pedale. Il sistema di erogazione meccanico evita gli inconvenienti dovuti dalla mancanza di batterie o malfunzionamento delle fotocellule. L’erogazione avviene tramite un pompante appositamente realizzato per gel alcolici che garantisce l’erogazione della corretta quantità e la durata nel tempo.

 

www.lisasrl.biz