Home Prodotti Lisa presenta la sua linea di espositori per gli official dealers
espositoribarbecue_1
espositoribarbecue_2

Lisa presenta la sua linea di espositori per gli official dealers

85
0

Lisa ha realizzato una serie di espositori in grado di esaltare i prodotti, sfruttare al massimo lo spazio espositivo e aiutare gli official dealers nel proprio lavoro.

Un buon prodotto merita una buona esposizione. Partendo da questa considerazione la Lisa ha pensato di realizzare una serie di espositori in grado di esaltare i prodotti, sfruttare al massimo lo spazio espositivo e aiutare gli official dealers nel proprio lavoro.

 

Ogni espositore è progettato e realizzato dalla Lisa con la stessa cura del dettaglio e con la stessa attenzione che l’azienda pone nello sviluppo dei propri prodotti. Senza mai tralasciare l’aspetto estetico, gli espositori nascono per sfruttare al massimo gli spazi espositivi e per permettere al cliente di toccare con mano la qualità dei prodotti esposti.

 

Il piano di lavoro Plan è supportato da espositore che, in un ingombro di soli 60×45 cm, permette di mostrare il campione a disposizione del cliente e di stoccare 10 pezzi pronti per la vendita.

 

Per i cuoci spiedini e gli accessori barbecue la scelta è ricaduta su degli elementi verticali, coronati da un crowner istituzionale, che diventano un punto di riferimento all’interno del negozio. Nel caso dei cuoci spiedini si può esporre tutta la gamma nello spazio generalmente occupato da un singolo prodotto. L’espositore per gli accessori barbecue può essere configurato per ospitare tutti gli elementi aggiuntivi del barbecue Etna o, in alternativa, si possono inserire delle mensole con la presenza o meno di ganci.

 

Tutti gli espositori sono realizzati in ferro verniciato per garantirne la durata nel tempo e rispettare il claim aziendale Luxury Is an Attitude.

 

www.lisasrl.biz