Home Distribuzione L’Isola dei Tesori: 4 nuove aperture, dal nord al sud Italia
L’Isola dei Tesori: 4 nuove aperture, dal nord al sud Italia

L’Isola dei Tesori: 4 nuove aperture, dal nord al sud Italia

799
0

L’insegna rafforza ulteriormente il proprio network di negozi lavorando all’espansione della rete sull’intera penisola.

 

Un’estate all’insegna dello sviluppo rete per la catena pet L’Isola dei Tesori, di proprietà di Gruppo D.M.O. (Dettaglio Moderno Organizzato). L’insegna, in meno di un mese, amplia il proprio network di 4 nuovi store, per un’espansione della rete su tutto il territorio nazionale. Il primo negozio ha aperto il 25 giugno a Roncadelle (Bs), presso il centro commerciale Rondinelle; il secondo è stato inaugurato l’11 luglio a Chieti Scalo, mentre il terzo ed il quarto aprono il 17 luglio rispettivamente a Seriate (Bg) e a Viterbo.

 

Come sempre per la rete L’Isola dei Tesori, i 4 nuovi negozi si evidenziano per un assortimento vasto e profondo di prodotti alimentari e di accessori per cani, gatti, roditori, pesci.

 

Molto articolata l’offerta di servizi, che include dalla toelettatura al pet laundry. Segnaliamo, per i possessori della carta fedeltà Card dei Tesori, la recente aggiunta di due ulteriori servizi, a partire dalla consulenza veterinaria telefonica, attiva h 24, 7 giorni su 7, per consentire al pet owner di avere un consiglio specializzato dove e quando ve ne fosse necessità; la seconda iniziativa consente ai clienti fidelizzati di effettuare una polizza assicurativa per cane e gatto.