L’Isola dei Tesori Viterbo: il negozio più grande d’Italia
Lo store (1.500 mq) presenta, fra le novità di prodotto, il cibo sfuso e la domotica. Nei servizi, spicca la farmacia veterinaria.
Procede a ritmo spedito lo sviluppo rete della catena di animaleria L’Isola dei Tesori che, in luglio, ha aperto ben 4 negozi, a partire dal pet store di Viterbo, in Strada San Lazzaro 12, presso il Parco commerciale San Lazzaro. Si tratta del più grande negozio realizzato ad oggi dall’insegna. Parliamo di un punto vendita di circa 1.500 mq, che presenta interessanti novità sia nei prodotti che nei servizi.
Nell’assortimento si segnala, in particolare, l’inserimento di prodotti alimentari sfusi (in ottica di sostenibilità e di riduzione degli sprechi), e della domotica per i pet.
Nei servizi, si evidenziano: acquariologia dolce e marina, toelettatura con spa, pet laundry, home delivery, controllo del peso, e un’area dedicata ai cuccioli. Ma forse il maggior elemento di interesse è l’introduzione di una farmacia veterinaria, con farmacista dedicato, con un’offerta di oltre 500 referenze tra farmaci con/senza obbligo di ricetta medico veterinaria ed integratori specifici, nonché un reparto diete.
Sempre a luglio l’insegna si è espansa anche in Abruzzo, Emilia-Romagna e Sardegna aprendo un primo punto vendita ad Avezzano (Aq), un secondo pet store a Riccione (Rn), all’interno del centro commerciale Perla Verde, e un terzo negozio a Selargius (Ca), nel centro commerciale I Mulini.