
Permette ai clienti che lo adottano per il proprio punto vendita di avere un ampio assortimento di prodotti in meno di un metro quadro.
Lo scaffale digitale di Feridras permette ai clienti che lo adottano per il proprio punto vendita di avere un ampio assortimento di prodotti in meno di un metro quadro. Rappresenta il nuovo modello di business per aumentare gli introiti della vendita al dettaglio proprio perché, grazie al display di cui è dotato crea un’esperienza coinvolgente con il consumatore finale.
L’utilizzo del display digitale rappresenta l’equivalente evoluto degli espositori da scaffale. Alto 202 cm, largo 74 cm e profondo 56 cm, in cui si trovano mobili bagno, complementi, vasche e box doccia, colonne doccia, piatti doccia, sanitari, specchi e rubinetti.
Come avviene la vendita? Allo stesso modo di un ecommerce classico con la differenza che ci sarà sempre una persona fisica a guidare e consigliare. Lo scaffale digitale non accetta pagamenti, rilascia una ricevuta d’acquisto da presentare alla cassa o al punto info del punto vendita, qui il cliente pagherà direttamente all’operatore. Due le opzioni di consegna: ritiro presso il pdv e consegna presso abitazione.
Consegna in 72 ore lavorative dalla conferma.
Ulteriori info www.feridras.it