Home Produzione Made4Diy: 2 nuovi consorziati
Made4Diy: 2 nuovi consorziati

Made4Diy: 2 nuovi consorziati

116
0

L’associazione si allarga e include, fra i propri membri, due nuove realtà produttive del calibro di Pvg Italy e Kemper Group.

 

Cresce il numero delle aziende aderenti a Made4Diy, consorzio italiano produttori fai da te e gardening. In questi giorni sono entrati a far parte dell’associazione due noti player del panorama brico nazionale. Il primo ingresso, in ordine di tempo, è quello di Pvg Italy, azienda operante nel segmento del riscaldamento e della climatizzazione domestica. Pvg, attraverso il brand Qlima, offre la possibilità di personalizzare il proprio ambiente e beneficiare dei vantaggi di un clima su misura. Il secondo e più recente ingresso è quello di Kemper Group, player che realizza dai prodotti per la saldatura a gas ed elettrica (professionali e diy) a quelli per applicazioni outdoor (dal bbq al campeggio), per la casa (dal riscaldamento elettrico al trattamento dell’aria) e per l’horeca (dai gazebo al riscaldamento elettrico e gas).

 

Made4Diy si rivolge ai produttori italiani interessati a sviluppare il loro business sia direttamente che indirettamente verso la grande distribuzione. Fra i servizi offerti dal consorzio agli associati spicca, in particolare, la possibilità di entrare in contatto con le più grandi insegne internazionali del fai da te, mettendo a disposizione dei consorziati il know how necessario a sviluppare questo tipo di canale, congiuntamente a una vasta gamma di servizi studiati appositamente in base alle specifiche esigenze dei membri.