Home Produzione Made4Diy, eletto il nuovo Consiglio Direttivo
Made4Diy, eletto il nuovo Consiglio Direttivo

Made4Diy, eletto il nuovo Consiglio Direttivo

82
0

Il CDA continuerà a puntare sulla crescita del Consorzio e su attività e servizi per i suoi consorziati.

Durante l’assemblea generale di Made4Diy, il Consorzio italiano dei produttori per il fai da te e giardinaggio, tenutasi il 19 febbraio a Quarrata (Pt) presso l’azienda consorziata Vannucci Piante, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica 3 anni.

 

Riconfermati Michele Zucca, dell’azienda FAB, in qualità di Presidente, e Marco Orlandelli, dell’azienda Organizzazione Orlandelli, come vicepresidente. I consiglieri del CDA sono: Davide Broccoli – Vetrotec –, Roberto Gradari – Gollinucci –, Federico Scriattoli – Arcansas –, Dino Baraggioli – Art Plast –, e Simone Zinelli – Comferut –.

 

In linea con la linea intrapresa fino ad oggi, il CDA continuerà a impegnarsi per far crescere il Consorzio e le sue attività. Tra queste ricordiamo la BricoNight, serata dedicata agli operatori del mondo della Grande distribuzione del bricolage che ha esordito nel 2019, su cui il Consorzio vuole puntare anche quest’anno.

 

Inoltre, ricordiamo che la mission del Consorzio è racchiusa nel paradigma chiamato C3 (condividere, crescere, consolidare) e, nell’ambito della crescita, un punto fondamentale è dato dallo sviluppo di relazioni internazionali tradotte in concrete opportunità di sviluppo commerciale e professionale. Importante sarà, pertanto, lo sviluppo di nuovi servizi per soddisfare le esigenze dei consorziati in termini di internazionalizzazione e sviluppo nel canale online/digitale.

 

Nella foto da sinistra a destra (Roberto Gradari, Davide Broccoli, Simone Zinelli, Michele Zucca, Federico Scriattoli, Dino Baraggioli).