Home Produzione Made4Diy: evento formativo sulla logistica presso Katoen Natie
Made4Diy: evento formativo sulla logistica presso Katoen Natie

Made4Diy: evento formativo sulla logistica presso Katoen Natie

43
0

I soci Made4Diy hanno visitato la piattaforma logistica di Katoen Natie, usata da molti player del nostro settore, per valutare le opportunità offerte.

 

Si è tenuto presso la piattaforma logistica Katoen Natie di Rivalta Scrivia l’evento Academy organizzato da Made4Diy. Il progetto Academy, sviluppato dal 2021 dal Consorzio, è dedicato alla formazione delle aziende associate e all’approfondimento di tematiche specifiche per il settore home&garden.

 

Katoen Natie, uno dei maggiori player globali della logistica, ha sviluppato attività specifiche nella gestione dei principali stakeholder del nostro canale distributivo. All’evento hanno preso parte diverse aziende consorziate di Made4Diy che si sono incontrate nella sede della piattaforma logistica di Rivalta Scrivia per approfondire le opportunità di implementazione di soluzioni logistiche all’avanguardia volte a servire il nostro canale distributivo.

 

Made4Diy da anni lavora nell’ottica di sviluppare sinergie tra aziende del settore e service provider d’eccellenza come Katoen Natie con l’obiettivo di fornire ai propri consorziati tutte le informazioni strategiche necessarie a migliorare il servizio offerto alle catene della moderna distribuzione. Andrea Marchini (vicepresidente Made4Diy): “L’evento della nostra Academy, che ha coinvolto diverse aziende del consorzio, ha permesso di conoscere l’organizzazione e le procedure operative, di apprezzare i valori delle persone che ci lavorano e di percepire il valore aggiunto che i servizi erogati possono garantire”.

 

L’evento è stato coordinato da Valentina Popaiz, business development manager di  Katoen Natie, che segue da diversi anni il canale della Gd brico e il progetto di sinergia con Made4Diy: “Da anni lavoro a stretto contatto con il Consorzio che ho visto crescere e svilupparsi con sempre maggior forza ed entusiasmo. Il poter finalmente dare una forma concreta a quanto raccontato fino ad oggi solo a parole, è stato un obiettivo aziendale e personale raggiunto”.