Home Produzione Made4Diy lancia il nuovo sito web
Made4Diy lancia il nuovo sito web

Made4Diy lancia il nuovo sito web

50
0

Il restyling del sito si inserisce in un percorso di rinnovamento strategico iniziato dal Consorzio in questo 2020, che coinvolgerà anche la sede consortile.

 

In occasione dell’assemblea generale del Consorzio Made4Diy, svoltasi il 5 novembre, è stato presentato il restyling del sito web made4diy.com.

 

Il sito è stato migliorato sia dal punto di vista della user experience, aumentando la fruibilità dei contenuti, sia del design, totalmente rinnovato nella grafica e nei colori per renderlo più accattivante e responsive. Il layout della sezione rivolta alle aziende consorziate e affiliate è stato aggiornato per una maggiore visibilità e, tra le novità introdotte, si segnala l’implementazione della nuova sezione dedicata agli eventi di settore in calendario. Completa il sito la sezione dedicata alle news con contenuti dinamici per restare aggiornati sulle novità del mercato, oltre a quelli relativi ai servizi offerti dal Consorzio e dal network di HIMA (Home Improvement Manufacturers Association).

 

Un nuovo biglietto da visita sul web non solo per rappresentare il Consorzio a livello istituzionale ma anche un vero e proprio canale per diffondere informazioni e contenuti rivolti a tutti gli operatori del settore. Made4Diy, il Consorzio Italiano dei Produttori per il Fai Da Te e Giardinaggio, costituisce di fatto una finestra sul mondo brico e garden.

 

Questo importante intervento di restyling del sito web è alla base del rilancio dell’immagine del Consorzio, che nel 2020 ha dato inizio a un percorso di rinnovamento strategico, che coinvolgerà anche la sede consortile, con l’obiettivo di rafforzare i propri valori e la propria posizione all’interno del settore.

 

www.made4diy.com