Home Produzione Made4Diy: nuovo progetto Academy e 2 nuovi associati
Made4Diy: nuovo progetto Academy e 2 nuovi associati

Made4Diy: nuovo progetto Academy e 2 nuovi associati

96
0

Aria di novità per Made4Diy, che apre il 2021 lanciando il progetto Academy e accogliendo 2 nuovi consorziati.

 

Made4Diy, Consorzio italiano produttori fai da te e gardening, apre il 2021 all’insegna delle novità. Ha infatti lanciato un nuovo progetto di formazione, l’Academy Made4Diy, che si propone di mettere a disposizione dei consorziati una serie di strumenti utili per aumentare le proprie competenze sia in ambito GDS che a livello generale.

 

Il primo corso si terrà il 26 febbraio, dalle 10 alle 11, con focus sulle opportunità offerte dalla piattaforma LinkedIn: branding, company page, comunicazione e recruitment saranno i temi che verranno approfonditi. Logistica di magazzino (12 aprile), Logistica di trasporto (7 maggio) e Visual Merchandising (4 giugno) saranno i focus dei prossimi corsi. Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccare qui.

 

Inoltre, aumenta il numero di aziende aderenti a Made4Diy con i primi due ingressi del 2021: Rockolors e Fila Surface Care Solutions.

 

Il brand Rockolors è frutto dell’esperienza del Gruppo Casavecchia, realtà ben consolidata nell’entroterra umbro-marchigiano, che da oltre 50 anni si occupa di escavazione della pietra, produzione e commercializzazione di materiali da costruzione e realizzazione di opere edili e di urbanizzazione.

 

Fila Surface Care Solutions, invece, è un grande gruppo internazionale specializzato nei sistemi per la protezione e manutenzione di tutte le superfici.