Home Produzione Made4Diy: un nuovo affiliato
Made4Diy: un nuovo affiliato

Made4Diy: un nuovo affiliato

86
0

Nuovo ingresso tra gli affiliati del Consorzio Made4Diy, che va a coprire il settore della finanza agevolata per le imprese. Si tratta del Gruppo Finservice.

 

Gruppo Finservice S.p.A., azienda specializzata nel settore della finanza agevolata, è diventata affiliata di Made4Diy.

 

Un importante ingresso, in linea con l’obiettivo del Consorzio di soddisfare nel migliore modo possibile le esigenze delle aziende consorziate. Infatti, “con l’ingresso di Gruppo Finservice, Made4Diy potrà coprire anche l’importantissimo settore della finanza agevolata per le imprese, muovendosi nella direzione di offrire un ventaglio di servizi e opportunità sempre maggiore ai consorziati” ha affermato Michele Zucca, presidente del Consorzio.

 

Il Gruppo Finservice, attivo dal 1999 nel settore della consulenza professionale alle imprese industriali, ha sede a Mantova e una presenza commerciale in tutto il territorio italiano. È la prima società di consulenza italiana, indipendente, specializzata nella finanza agevolata e nei contributi a fondo perduto. Il Gruppo è attivo anche nel campo della consulenza energetica, nell’internazionalizzazione di impresa e nella privacy.