Home Produzione Dalle aziende Mafra.Shop, il nuovo shop online di Ma-Fra
Mafra.Shop, il nuovo shop online di Ma-Fra

Mafra.Shop, il nuovo shop online di Ma-Fra

44
0

Il sito raccoglie il catalogo completo Ma-Fra, più di 300 prodotti per la cura e manutenzione di auto, moto, camper e imbarcazioni, oltre ai prodotti per l’igienizzazione e la sanificazione e la Pet Line.

 

Ma-Fra, azienda leader nella produzione di prodotti dedicati al Car Care, presenta il suo nuovo portale di ecommerce: Mafra.Shop.

 

Completamente rinnovato nella grafica, con un’interfaccia utente ancora più intuitiva e un’esperienza mobile migliorata, Mafra.Shop è il portale dove è possibile acquistare tutti i prodotti del catalogo Ma-Fra. Dalle soluzioni per la pulizia e la cura di auto, moto, camper e imbarcazioni, fino a quelle della Pet Line, la linea dedicata agli amici a quattro zampe. Oltre agli accessori per il lavaggio fai da te, su Mafra.Shop si trovano anche i prodotti Maniac Line, l’esclusiva linea di Ma-Fra dedicata ai veri maniaci della cura dell’auto e appassionati di car detailing, e l’offerta completa di soluzioni per l’igienizzazione e la sanificazione.

 

La prima cosa che si nota entrando in Mafra.Shop è la grafica accattivante, che risalta i prodotti e guida l’utente nella scelta di quello più adatto alle proprie esigenze. Gli oltre 300 prodotti presenti sono suddivisi in categorie quali Auto; Moto; Camper; Nautica; Igienizzazione e Sanificazione; Accessori; Car Detailing; Pet Line e Gadget. Interessanti anche le sezioni di “raccolta prodotti” quali Offerte Speciali, Novità e Best Seller. All’interno delle categorie si possono trovare ulteriori suddivisioni in funzione dell’utilizzo del prodotto, per un’esperienza di acquisto ancora più semplice.

 

Il portale presenta una funzione di ricerca completamente rinnovata ed estremamente intuitiva. E’ sufficiente, infatti, digitare una parte del nome del prodotto o un dettaglio sul suo utilizzo per poter visualizzare tutte le soluzioni specifiche offerte da Ma-Fra. Anche le schede prodotto sono state rinnovate, ora ancora più ricche di contenuti e con pratici video tutorial per descriverne il corretto utilizzo. Per ogni prodotto c’è anche la valutazione di Trustpilot, con il link alle recensioni verificate degli utenti che lo hanno già acquistato.

 

Grande novità del nuovo Mafra.Shop è il “Programma Fedeltà Ma-Fra”, riservato a tutti gli utenti che si registrano, ai quali vengono anche accreditati 100 punti di benvenuto. Il sistema consente di guadagnare dei punti premio in base al valore degli ordini effettuati, punti che poi possono successivamente essere convertiti in buoni sconto da utilizzare sui successivi acquisti.

 

Testimonial d’eccezione del nuovo portale ecommerce di Ma-Fra è il noto videomaker Giuseppe Pasciano, in arte Ceppeland, specializzato in effetti visivi e selezionato da Meta tra i 10 “Creators of Tomorrow” italiani, che per l’occasione si trasforma in #SuperMafra pronto a venire in soccorso di chiunque abbia un “problema di pulizia” da risolvere.

 

Per acquistare, dopo essersi registrati, è sufficiente inserire il prodotto desiderato nel carrello e poi scegliere il metodo di pagamento – carta di credito, PayPal, anche in 3 comode rate, bonifico bancario. Se poi c’è bisogno di qualche informazione in più su prodotti e ordini, è possibile utilizzare la Chat Online o chiamare l’Assistenza, che risponde dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.