ManoMano punta sui pannelli solari
Avviata una partnership con Otovo per favorire l’efficientamento energetico domestico in Italia.
Annunciato l’avvio di una partnership strategica tra ManoMano, ecommerce europeo del fai da te, giardinaggio e home improvement, e Otovo, marketplace dedicato alla vendita e all’installazione di impianti fotovoltaici per il mercato domestico, per fornire agli italiani soluzioni di alta qualità per l’efficientamento energetico domestico.
I clienti di ManoMano avranno, quindi, la possibilità di accedere ai servizi di Otovo dedicati al fotovoltaico e ai migliori prodotti per l’installazione di pannelli solari presenti nella piattaforma di ecommerce. Nell’offerta del portale dedicata all’efficientamento energetico domestico rientrano anche pompe di calore, prodotti isolanti, stufe a legna e pellet.
Per ManoMano questa partnership rappresenta un primo importante tassello di un lungo percorso intrapreso a livello europeo volto a permettere l’accesso a soluzioni più sostenibili sia per clienti privati che imprese.
Otovo è una startup norvegese, nata nel 2016, che offre il miglior rapporto qualità/prezzo nell’installazione di impianti fotovoltaici attraverso la comparazione delle offerte dei montatori locali di pannelli solari.
Per maggiori informazioni cliccare qui.