Home Distribuzione ManoMano punta sui pannelli solari
ManoMano punta sui pannelli solari

ManoMano punta sui pannelli solari

130
0

Avviata una partnership con Otovo per favorire l’efficientamento energetico domestico in Italia.

Annunciato l’avvio di una partnership strategica tra ManoMano, ecommerce europeo del fai da te, giardinaggio e home improvement, e Otovo, marketplace dedicato alla vendita e all’installazione di impianti fotovoltaici per il mercato domestico, per fornire agli italiani soluzioni di alta qualità per l’efficientamento energetico domestico.

 

I clienti di ManoMano avranno, quindi, la possibilità di accedere ai servizi di Otovo dedicati al fotovoltaico e ai migliori prodotti per l’installazione di pannelli solari presenti nella piattaforma di ecommerce. Nell’offerta del portale dedicata all’efficientamento energetico domestico rientrano anche pompe di calore, prodotti isolanti, stufe a legna e pellet.

 

Per ManoMano questa partnership rappresenta un primo importante tassello di un lungo percorso intrapreso a livello europeo volto a permettere l’accesso a soluzioni più sostenibili sia per clienti privati che imprese.

 

Otovo è una startup norvegese, nata nel 2016, che offre il miglior rapporto qualità/prezzo nell’installazione di impianti fotovoltaici attraverso la comparazione delle offerte dei montatori locali di pannelli solari.

 

Per maggiori informazioni cliccare qui.