Home Mercato Marca by BolognaFiere: più spazio al non food
Marca by BolognaFiere: più spazio al non food

Marca by BolognaFiere: più spazio al non food

90
0

Incremento del 15% delle aziende del mondo non alimentare, a cominciare dai player dei segmenti del cura casa e del cura persona.

 

Parte oggi, 15 gennaio, e terminerà nella giornata del 16 gennaio, la nuova edizione di Marca by BolognaFiere, il Salone dedicato alla Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con ADM (Associazione Distribuzione Moderna).

 

Fra le novità più significative di quest’anno si evidenzia il maggior focus sul non food: un intero padiglione è riservato esclusivamente ai prodotti non alimentari della marca del distributore.

 

Si registra un incremento del 15% del numero di aziende del non alimentare, che presenteranno la loro offerta commerciale nel nuovo salone dedicato. Spicca, in particolare, la forte incidenza di espositori dei segmenti della ‘cura della persona’ e della ‘cura della casa’, la cui proposta assortimentale copre oltre 50 categorie merceologiche.

 

Il nuovo padiglione non food vanta una superficie espositiva di più di 3.500 mq. In quest’area, accanto ai copacker, trovano posto anche alcune insegne del Comitato Tecnico Scientifico della manifestazione, con uno stand espressamente dedicato a ospitare i buyer del non food.

 

Si riconfermano e si ampliano ulteriormente anche gli ambiti riservati alla tematica del packaging, della logistica e della digital industry, che permettono di generare più efficienza nella gestione del modern trade. Gli operatori di questi comparti sono raccolti negli spazi espositivi di MarcaTech, che si distingue per una crescita delle presenze nell’ordine del 10%.