Home Produzione Marco Orlandelli è il nuovo presidente di Made4Diy
madenewboard_cop
madenewboard_1

Marco Orlandelli è il nuovo presidente di Made4Diy

32
0

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Consorzio per il triennio 2023/2026.

 

Lo scorso 20 gennaio si è tenuta l’Assemblea Generale di Consorzio Made4Diy, presso la nuova sede operativa sita in provincia di Rimini. In quest’occasione è stato presentato, e approvato, il Bilancio d’Esercizio 2022 e si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo per il triennio 2023/2026.

 

Marco Orlandelli, ceo di Organizzazione Orlandelli, che nello scorso mandato ricopriva la carica di vicepresidente, è stato eletto presidente, subentrando a Michele Zucca, dell’azienda FAB. Andrea Marchini, ceo di Ipierre System, è invece il nuovo vicepresidente. I consiglieri del CDA sono: Dino Baraggioli, presidente di Art Plast, Mirco Del Vecchio, sales manager di Compo Italia, Andrea Mori, ceo di Kemper, Ermanno Selvi, senior sales account di Fila Industria Chimica, e Simone Zinelli, direttore commerciale di Comferut.

 

Il CDA ha ribadito il massimo supporto verso HIMA (Home Improvement Manufacturers Association) e tutte le attività che l’associazione europea sta svolgendo a beneficio dell’intero settore. Si impegnerà al massimo per far crescere le attività di Made4Diy nei prossimi anni, fornendo alle aziende consorziate il sostegno necessario per affrontare il settore dell’Home Improvement.

 

Nella foto da sinistra a destra: Andrea Mori, Andrea Marchini, Mirco Del Vecchio, Simone Zinelli, Marco Orlandelli, Dino Baraggioli ed Ermanno Selvi.