
A Marghera (VE) nuovo centro edile Leroy Merlin
Leroy Merlin inaugura a Venezia-Marghera il centro edile, uno spazio di oltre 1.700 metri quadrati, interamente dedicato al mondo dell’edilizia.
L’apertura del nuovo centro edile a Marghera rappresenta il secondo step di un ambizioso progetto di Leroy Merlin, iniziato tre anni fa e destinato a completarsi con la riorganizzazione del negozio di Marghera, prevista per il 7 maggio 2025. Questa iniziativa conferma la volontà dell’azienda di investire sul territorio e di affermarsi come punto di riferimento per l’edilizia, la progettazione, la costruzione e la ristrutturazione.
Un centro edile di 1.700 mq per rispondere a ogni esigenza
Il nuovo centro edile si estende su oltre 1.700 metri quadrati e si rivolge a una clientela variegata, dai professionisti del settore ai privati che desiderano cimentarsi in progetti di ristrutturazione o efficientamento energetico della propria casa. Il punto vendita offre un’ampia gamma di prodotti con prezzi IVA inclusa, ed è sempre aperto, anche durante il periodo estivo, per garantire un servizio continuo e completo.
Servizi esclusivi per un’esperienza d’acquisto ottimizzata
Molteplici servizi offerti che ne fanno un punto di riferimento unico nel settore. Tra questi:
• Ritiro prodotti tramite drive through: possibilità di carico con macchine, furgoni, mezzi pesanti e di grandi dimensioni.
• Servizi di consegna, installazione e ristrutturazione chiavi in mano.
• Noleggio attrezzature e mezzi per trasporti voluminosi.
• Vendita telefonica e preparazione rapida degli ordini online in sole 2 ore con il servizio clicca & ritira direttamente al Centro Edile.
Deposito e esposizione coperta di materiali edili
A differenza di molti altri rivenditori del settore, il centro edile di Marghera dispone di oltre 1.000 metri quadrati coperti, garantendo così un deposito e un’esposizione dei materiali in condizioni ottimali. Questo assicura la protezione dei prodotti da umidità, intemperie e inquinamento, offrendo ai clienti soluzioni sempre in perfette condizioni.
Leroy Merlin punta sul territorio e guarda al futuro
Con l’inaugurazione del nuovo centro edile e la futura riorganizzazione del negozio di Marghera, Leroy Merlin dimostra la sua determinazione a investire in innovazione e qualità dei servizi, per essere il partner ideale in ogni fase del progetto edilizio, dalla costruzione alla ristrutturazione e al rinnovamento della casa.
“L’inaugurazione del Centro Edile di Marghera si va ad aggiungere alla presenza dei nostri negozi storici di Marghera, Marcon e Treviso, confermando l’importanza strategica di questo bacino per Leroy Merlin – spiega Andrea Agnolon, store leader di Leroy Merlin -. Si tratta di un’apertura che conferma la volontà dell’azienda di voler offrire proposte concrete e personalizzate sia a privati che a professionisti, che hanno la possibilità di trovare un’ampia gamma di prodotti e servizi in un unico luogo. La presenza di un team di persone competenti e appassionate garantisce la miglior esperienza di acquisto: il Cliente è supportato durante tutte le fasi di sviluppo del progetto che lo coinvolge”.
Ampia la gamma di prodotti che è possibile trovare all’interno del centro edile: materiali da costruzione (cartongesso, laterizi), polveri premiscelate e predosate delle migliori marche, attrezzature (scale, betoniere), isolamento, termico e acustico, combustibili (pellet sempre disponibile tutto l’anno), tavole e listelli legno per carpenteria, coperture in policarbonato, (pvc, metallo e bitume) prodotti per impermeabilizzazione, pavimenti da esterno, bordure, cordoli , ghiaia, reti, recinzioni e cancelli.
In occasione dell’apertura, Leroy Merlin ha attivato una promozione, valida fino all’11 novembre, che prevede uno sconto del 10% su una spesa minima di 100€ sui prodotti per l’edilizia per i clienti Homy, anche senza Partita Iva.