Home Prodotti MatixGO, la nuova linea connessa BTicino che si adatta a ogni tipo di ambiente
MatixGO, la nuova linea connessa BTicino che si adatta a ogni tipo di ambiente

MatixGO, la nuova linea connessa BTicino che si adatta a ogni tipo di ambiente

38
0

Si presenta come un sistema intelligente che si evolve di pari passo con le proprie esigenze sia in termini funzionali che di controllo, a costi altamente competitivi.

 

Con MatixGO ora l’intera offerta di serie civili BTicino è connessa. MatixGO with Netatmo si presenta come un sistema intelligente che, grazie ai dispositivi smart, si evolve di pari passo con le proprie esigenze sia in termini funzionali che di controllo, a costi altamente competitivi.

 
Non è necessario smontare o rifare il cablaggio; basta infatti aggiungere accessori o prodotti dedicati. Un altro vantaggio è la possibilità di aggiungere accessori al fine di adattare l’installazione anche ad ambienti che necessitano di dispositivi protetti.

 

Ad esempio, la nuova cover waterproof IdroGO permette di proteggere l’impianto dagli agenti esterni, aumentando il grado di impermeabilità delle scatole da IP40 a IP55. In questo modo si rende la linea adattabile a tutti gli ambienti esterni, come portici o terrazzi.

 

La gamma si completa con prese USB di ricarica, torce estraibili, lampade di sicurezza, prese da tavolo, torrette a scomparsa, torrette sporgenti e centralini da parete multifunzione. Placca 100% biologica realizzata con materiale compostabile di nuova generazione.

 
www.bticino.it