
Maury’s: 15 nuovi negozi entro la fine del 2024
Il progetto di espansione prevede non solo una quindicina di nuovi store in Italia, ma anche un’apertura all’estero.
La catena non food Maury’s ha in programma un importante piano di sviluppo rete. A segnalarlo è Mauro Fusano, presidente e fondatore della società, che ne ha accennato in occasione della festa per i 40 anni di attività del Gruppo: “Ad oggi, abbiamo realizzato solo il 20% del progetto finale – spiega Fusano -. Abbiamo fatto investimenti fino al 2024. Proprio entro la fine del 2024, apriremo altri 15 nuovi punti vendita in Italia, più un negozio all’estero”.
L’insegna, attualmente, conta oltre 100 negozi, con metrature comprese fra 1.000 a 3.800 mq, e suddivisi in tre canali di vendita: Maury’s, Iper Maury’s e Maxi Store Maury’s. Il format si evidenzia per un’offerta merceologica non alimentare (sia a marchio proprio sia di brand dell’industria) che include: dal fai da te ai casalinghi, dal pet care all’arredamento e complementi d’arredo, dall’outdoor all’arredo giardino.
Il network di negozi è presente in 10 regioni italiane, spaziando dal Lazio (dove ha sede la società) alla Lombardia, dal Molise alla Campania.